APPARTAMENTI

PIANO TERRA

Al piano terreno si sono organizzati i vani in due appartamenti distinti.

1/4

Appartamento “A”: ricavato dagli spazi dei locali agricoli posti nella parte Est dell’edificio, ha una superficie complessiva di mq. 126,15.

Vi si accede dalla corte interna attraverso una porta a due ante che introduce direttamente in un ampio vano (l’antica stalla) opportunamente risanato in un confortevole open-space con funzioni di cucina-pranzo-soggiorno. L’ambiente, tramite due porte poste su pareti contrapposte, si affaccia da una parte al loggiato a tettoia e dall’altra alla zona notte costituita da un pratico disimpegno, due confortevoli camere da letto e servizi. Un’ulteriore porta opposta a quella di ingresso introduce agli spazi lastricati adiacenti alla zona esterna già predisposta per ospitare la piscina.
 

1/2

Appartamento “B”: ricavato sul fronte Nord dell’edificio, ha una superficie complessiva di mq. 55. Vi si accede dalla corte interna ed è composto da un tinello-soggiorno molto confortevole, un’ampia camera da letto e un pratico bagno.

PRIMO PIANO

Il primo piano è suddiviso in due appartamenti indipendenti per un totale di 249 mq, anche se all’occorrenza possono essere resi intercomunicabili o convertiti facilmente in un’unica unità abitativa.

1/5

 

Appartamento “C”: con accesso autonomo tramite la scala esterna posta nel prospetto Ovest, presenta una superficie totale di 111,26 mq e si compone di una grande sala cucina-pranzo con camino, 3 camere da letto, 2 bagni, un pratico disimpegno e un suggestivo loggiato.

1/10

Appartamento “D”: vi si accede dalla corte interna ed è ricavato dall’originaria abitazione colonica con la “vecchia cucina”. Composto da un ampissimo soggiorno-cucina con camino e forno a legna,  2 camere da letto, 2 bagni, disimpegno e loggiato, per un totale di 137,15 mq.